dal cassetto delle idee...

in questo periodo sto cercando di reinventarmi una vita, e la cosa risulta divertente, stressante, triste e gioiosa, ma soprattutto "ruba" tanto tempo alle mie abitudini... non ho creato molto
e tantomeno finito lavori iniziati...

questi sono alcuni pezzi nati ma  rimasti "nel cassetto" in attesa di .. bo! un utilizzo, il momento giusto... non saprei, ma ora ne pubblico qualcuno, perchè  tutti hanno una storia e spesso me li rigiro nelle mani e mi piacciono tanto!

FISHBONE
questa lisca di pesce è nata con i pezzettini di rame avanzati da altri lavori... insomma, è proprio lo scheletro
quello che c'è sotto!  è nato per essere un ciondolo, è lungo circa 5 cm e la sua struttura mobile lo rende quasi vivo!


ADAMO & EVA
l'albero della vita o quello delle tentazioni?? anche questo ciondolo è nato tanto tempo fa, e mai finto. forse cerco ancora il sistema per valorizzarlo un pò di più ... si accettano consigli!!! :-)


le misure sono circa 3,5x2,8.... e la mela è una perlina legata con un sottilissimo filo di rame e moble! inizialmente volevo fare un cuoricino da appendere... ma mi sembrava troppo triste... quasi un amore moribondo! allora è arrivata questa mela, allegra e colorata!

FREECLIMB
questo ciondolo è nato prima in versione fatta con solo filo ripiegato. passava nelle mani dell'arrampicatore per poi annodarsi. ne farò uno nuovo da pubblicare, perchè esisteva in diverse versioni (chiaramente piacciono di più agli appassionati sportivi... :-)



non so bene come e quando li riprenderò in mano... spero presto insieme alle altre tante cose che vorrei fare.

3 commenti:

  1. è bello riguardare i propri lavori come album di vecchie foto di famiglia! mi raccomando poi, riorganizza il tempo per continuare a creare! ciao rac

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco....la vita che cambia è un'avventura

    RispondiElimina
  3. :-) grazie per il supporto!!! certo che creare è anche un modo per rilassarsi in periodi così... vedrò di tirare fuori qualcosa dal cilibdro presto! nel frattempo gironzolo un pò sui vostri blog!

    RispondiElimina