novità...

quest'avventura nel mondo dei blog mi sta piacendo ogni giorno di più!
anche se è poco che ci lavoro su e mi sento decisamente incompetente, lo scoprire ogni volta qualche applicazione grafica, tecnica o altro mi riempie di gioia! 



in continuo movimento

              ma non sono solo le parti tecniche ad attirarmi. ho iniziato a gironzolare su altri blog simili al mio,
cioè prodotti da mani creative e menti artistiche, e mi si è aperto un modo nuovo!
tanti bellissimi lavori, tante persone che condividono le loro idee, creano vere opere d'arte, da vendere, da mostrare.   e poi le mail ed i commenti da fare e ricevere, con incoraggiamenti, suggerimenti....

mi è tornata subito la voglia di creare,
ed ho già in serbo un lavoretto fresco fresco da fotogafare e pubblicare!!
ma la novità che voglio sottolineare, è la nuova pagina dei link! voglio segnalare qui i blog creativi interessanti, siti o blog sui materiali e le tecniche o anche siti che trattano argomenti diversi, ma in un modo piacevole.
sarà in continua evoluzione, come tutta questa bella esperienza!
a presto! 

Nessun commento:

Posta un commento