cow-bo...rsa!

Cavoli! è un sacco di tempo che non scrivo. Tengo sempre d'occhio le stupende creazioni di tante blogger ed ogni giorno mi dico che devo Fare... e finalmente mi sono rimessa a fare qualcosa. ho tirato fuori la macchina da cucire e delle stoffe che avevo li da un pò...


La plastica con le mucchine è di quelle che vendono per farne tovaglie di protezione per tavoli, ne ho preso un pezzettino un annetto fa, non sapendo cosa ne avrei fatto. Ma mi piaceva tanto, mette allegria!  Le altre stoffe sono riciclate da un lenzuolo,da una vecchia borsetta mai usata e booo!

iniziamo a mettere insieme i pezzi...


perchè ho proprio bisogno di una borsa allegra, capiente e poco impegnativa per l'estate!


è la prima volta che faccio una borsa, quindi rimango su un modello (fatto a mente, quindi forse non estremamente preciso) molto facile! non posso mettere troppo peso sulla plastichina, e poi serve un contrasto per far risaltare bene le mucchine volanti!!! si rende necessario un doppio fondo.





già che c'ero ho aggiunto un portachiavi fatto con gli ultimi ritagli di stoffe.




Nessun commento:

Posta un commento