la gatta sul tetto che scotta....

c'era una volta una gatta
che aveva una macchia
nera sul muso e una vecchia
soffitta vicino al mare
con una stellina
a un passo dal cielo blu...


materliali: rame, lana, vetro e musica
lavorazione: trafoto, piegatura , lana cardata


questi orecchini non sono nuovissimi, ma mi piacciono molto!
sono intagliati a mano e il disegno, come mio solito, si è formato mentre li creavo...
e mentre canticchiavo la canzone di Gino Paoli!




.... mi piace molto l'idea che raccontino
una sera come quella della canzone, con la gatta, la stellina e il cielo blù!



il materiale predominante è il rame, ma ho voluto donare loro più calore con una pallina
di lana, cardata sempre a mano (i miei primi esperimenti....)
e un pò di luce, con una piccola perlina di vetro rosa.

1 commento:

  1. Bellissimi, davvero meravigliosi, ma come fai ad ottenere quei disegni, hai uno stampo?
    Rosathea

    RispondiElimina