more leaves

è un pò che manco da queste paginette..... ma non sono stata ferma, anzi!!!
ho iniziato a partecipare a mercatini di hobbisti, ho creato tante cose nuove....


orecchini rame + perla, intagliati a mano, piegati e non saldati


sarà la priavera... sarà che la amo tanto...
ma la natura è ancora la mia prima fonte di ispirazione...
e allora ecco qui ancora foglie, fiori, legno....


orecchini rame+filo d'argento+perline d'argento   liegati, martllati e intagliati a mano



alcune sono ora qui , in foto...



altre sono indosso a qualche ragazza o signora che si è fermata a comprare al mio squinternato ma simpatico banchetto....




altre ancora nella mia mente, pronte per prendere forma e vita!


come due gocce d'acqua..... alluminio+filo d'argento+perline     intagliato , martellato e piegato a mano
 
questa cosa dei mercatini mi piace tanto! ho conosciuto un sacco di vicine di banchetto motlo simpatiche e creative!
mi piace molto poi, raccontare e spiegare come nascono le mie creazioni , a tutte le persone che si sono fermate a chiedere e .. per fortuna... anche a comprare! :-)

per il periodo esivo purtroppo non potrò fare mercatini, sarò via per lavoro, ma spero di continuare da settembre, e di conoscere di persona alcune delle blogghiste che seguo per ora solo virtualmente!

Nessun commento:

Posta un commento