i sogni in due dimensioni...

il mio piccolo spazio creativo è stato ricavato in un angolino del box, tra sci e attrezzi da giardinaggio!  morale della favola: non è riscaldato!!! e in questo periodo non ho tanta resistenza nello stare li , anche facendo le cose che mi piacciono.
quindi....


quindi ho pensato a qualcosa da fare anche in casa, al caldo, senza però creare il finimondo, visto che la mia casetta è piccolina e lo spazio non è mai abbastanza!


occhei! non sono picasso... ma ho scoperto che disegnare mi piace!  
e posso dare forma alla fantasia anche così:
in due sole dimensioni!



fino qui ho utilizzato i vecchi pastelli che ancora conservavo dai tempi della scuola,

 

ora però mi è venuta voglia di imparare qualcosa di nuovo...
ho visto quanta luce e delicatezza offrono gli acquarelli,
la forza dei colori ad olio,
il calore del carboncino
 e sono già passata in biblioteca a fare razzia di libri sul disegno...



 

Nessun commento:

Posta un commento